Il segreto per entrare a far parte di un gruppo di tecnici molto richiesti dal mondo del lavoro

Non è facile al giorno d’oggi trovare lavoro, almeno per le classiche figure professionali è così.

Però il mondo del lavoro è sempre alla ricerca di nuove figure professionali, una di queste è il tecnico di assistenza di fotocopiatrici e stampanti.

Assist-Top è il primo (forse l’unico) corso che ti permette di diventare un tecnico riparatore di stampanti laser e fotocopiatrici multifunzione.

Come ti ho anticipato prima, la figura professionale è molto richiesta da aziende ed enti, ma fino ad oggi l’unico modo per imparare era quello di frequentare dei corsi organizzati solo dalle case costruttrici, e quindi irraggiungibile per molti.

Dopo anni di attività ho deciso di rompere il segreto ed iniziare ad insegnare ad altri ciò che ho imparato io in più di trent’anni di attività sul campo.

So che molti miei colleghi non saranno d’accordo sul fatto che svelerò molti dei miei segreti a tutti, perchè perderanno molti dei loro privilegi di esclusiva, ma ormai ho deciso.

Se vuoi saperne di più vai su questo indirizzo: https://www.interserviceweb.it/assist-top/, e inserisci i tuoi dati, oppure contattami al 338.98.15.732, ma fai in fretta, i posti sono limitati.

A fine corso preparati a ricevere tante offerte di lavoro!

Giuseppe Tattoli

Questo articolo ha 2 commenti.

  1. Antonio

    Buongiorno sono titolare di una piccola attività che si occupa della vendita di consumabili per stampanti cancelleria e altro,visto il periodo di crisi che sto attraversando,colpa delle vendite online che ormai aumentano ogni anno,volevo avere qualche informazione in più al riguardo del corso di tecnico per stampanti e le successive offerte di lavoro

  2. Salvatore

    Salve
    Visto il. Periodo (covid 19) mi. Chiedevo se c è in programma un corso per aspiranti tecnici nel prossimo futuro.
    Attendo. Vostre risposte e buona salute

Lascia un commento